Frank Cianuro

 

 

Fotografo, musicista, designer by mistake, visionario, poeta in continua fuga. Soggetto inquieto e tormentato, ex sognatore, ora criptico rappresentatore della disillusione estetica. Tacito e disastrato osservatore del grottesco che si rivela ai suoi occhi. Decifrare i suoi lavori, significa, capirne lo stato d’animo scatenante. La genesi delle sue opere parte dal bisogno di dare voce a tutte quelle anime relegate e dominate dalle proprie paure. Queste anime doloranti e silenti, dai sogni maldestri, incapaci di fuggire dalle tragicomicità delle loro infantili e passive esistenze, trovano nella collezione dei tormentati la loro rappresentazione.

Spirito fatalmente relegato in quello stato d’animo tra ombre e luci, che Baudelaire ebbe a definire come “la costante angoscia della curiosità”.

 

CRUNK

 

NAKED SOULS

 

TORMENTATI

 

 

FLUFFY MANIACS

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE TAVOLO

Compilate il seguente modulo, selezionate data e ora desiderati, per la richiesta di prenotazione tavolo, vi daremo conferma via e-mail. I dati personali richiesti sono necessari anche al fine del monitoraggio COVID-19.

Vi chiediamo la massima collaborazione per il rispetto degli orari concordati.